Vuoi fare pubblicità online ma non sai da dove partire? Il mondo del web marketing è ampio e pieno di possibilità. E iniziare a spendere senza sapere bene come e dove investire può essere rischioso.
Con il nostro servizio di analisi e consulenza strategica scopri quali canali rappresentano l’investimento migliore per la tua azienda e massimizzi il ritorno sull’investimento.
Ecco alcune domande a cui – finalmente – troverai una risposta:
- Il mio sito ha un buon tasso di conversione?
- Come si stanno muovendo i miei competitor?
- Quanto dovrei investire su Google?
- Qual è il social più adatto alla mia attività?
- Su quali piattaforme si trovano i miei clienti?
Consigliamo questo servizio di consulenza alle nuove attività, che hanno bisogno di un’analisi preliminare per comprendere come iniziare a farsi conoscere online e che hanno l’esigenza di ottimizzare la spesa.
Ma un’analisi completa risulta spesso fondamentale anche per aziende già attive sul mercato, che si trovano in difficoltà a causa di cambiamenti macroeconomici o vogliono ridefinire le proprie attività di marketing per raggiungere nuovi obiettivi.