Naming
Pensiamo fuori dagli schemi per trovare nomi aziendali distintivi e unici, su misura per te.
Logo design
Diamo forma concreta al tuo nome forgiandolo con simboli, linee, tipografia e spazi.
Visual identity
Comunichiamo il valore aggiunto del tuo brand con proposte coordinate di forte impatto.
case history
La Crème
Cura dei dettagli, eleganza e ricercatezza.
Tre pilastri del progetto che abbiamo creato per La Crème. La scelta del naming e la realizzazione del logo rispecchiano la sua essenza raffinata.
L’accostamento di due colori e font creano una linea sinuosa che collega i servizi principali di La Crème: banqueting e catering.
Biozeta
Siamo orgogliosi partner di Biozeta, azienda impegnata nel campo della produzione di fertilizzanti rispettosi della natura, della sua biodiversità e della nostra terra.
Per la sua linea di innovativi prodotti "microbiology friendly" abbiamo ideato tutte le nuove etichette.
Un'immagine colorata per un marchio (veramente) green.
Framor Power
Quattro bobine stilizzate a simboleggiare le quattro linee di prodotto: Alluminio & Leghe, Rame, Lamierino Magnetico e Alupower.
Un brand giovane e innovativo come Framor Power non poteva che avere un'identità forte e subito riconoscibile a colpo d'occhio.
Mollificio Adige
Mollificio Adige, un’azienda storica del territorio veronese. Dopo oltre 60 anni di storia e di attività,
decide di rinnovarsi.
Il restyling di un logo che possiede una storia ben consolidata non è un’avventura da poco. Abbiamo mantenuto la sua identità, apportando una ventata di freschezza.
Geavitae
Geavitae è agricoltura microbiologica, fertilità, rigenerazione dei suoli, ripristino della sostanza organica e dei microrganismi. Un suolo rigenerato è segno di nuova vita, di salute e di cambiamento.
C'era bisogno di un nome e di un logo che fosse l’emblema della circolarità della natura.
Come un piccolo germoglio è nato Geavitae.
Caffè Verona
Un’immagine raffinata abbraccia l'animo di Caffè Verona.
Linee semplici ed eleganti che lasciano spazio alla versatilità e al gusto dei suoi piatti. Abbiamo mixato ingredienti diversi per poi trovare le giuste dosi per un logo che esprima il suo carattere originale.
Ed ecco a voi Caffè Verona, Restaurant & More.
Zizzola
Il profumo delle dolcezze di Zizzola inebria le vie di Trebaseleghe dal 1895.
Una pasticceria storica in cui la bontà di ricette tramandate si assapora ad ogni morso. Abbiamo portato un po' della loro storia nel nuovo logo, aggraziato e dolce.
La Conta
Ci sono luoghi che brillano di una luce propria. Come la DOC del Lugana, dove il particolare terreno argilloso si affaccia sulla riva meridionale del Lago di Garda. Da questa immagine, l’ispirazione per un logo raffinato, disegnato a partire da elementi botanici, e per un’etichetta giovane e fresca… come un tuffo nelle acque del lago.
Altrove
A volte l’identità visiva di un brand parla il linguaggio dei simboli. È il caso di Altrove, nuova enoteca a Verona, il cui logo è ispirato alle tipiche maioliche che decorano il locale. Elementi stilizzati su cui l’occhio può soffermarsi, fantasticare, e proiettare tanto altro: una tavola imbandita, per esempio.
Pasticceria Zomer
Elegante ma contemporaneo, il nuovo logo di Pasticceria Zomer gioca sull’alternanza di tratti spessi e sottili, “addolciti” da forme morbide e circolari. Ed è facilmente declinabile in elementi di stampa, anche (e soprattutto) sotto forma di pattern.
San Dionigi
L'intreccio dei filari delle vigne, i colori degli ulivi: per l'azienda oliviticola San Dionigi abbiamo ideato un logo capace di esprimere tutta l'eccellenza dei loro prodotti. Un'immagine essenziale, nella sua fulminea precisione.
Holiva
Portare una ventata di freschezza e innovazione in un settore in cui se ne sentiva la mancanza: questa la mission di Holiva, podcast di economia e fiscalità, per il quale abbiamo creato un logo moderno e minimal. Per comunicare l'identità di un vero game-changer.
Revolt
Rendersi riconoscibili può essere un’impresa ardua, se si ha anche l’aspirazione di risultare coerenti con il proprio settore – in questo caso l’elettrotecnica e l’automazione. Un equilibrio difficile, ma senza dubbio affascinante: il rimando all’elettricità, nel nome e nel logo di Revolt, si unisce alla perfezione ad un’immagine coordinata estremamente contemporanea, certamente unica.
Casale immobiliare
Per questa agenzia immobiliare abbiamo studiato il nuovo brand partendo da un mantra: intuitività, familiarità, autorevolezza. Un nome semplice, da accompagnare a un logo moderno e minimale. Per comunicare l’immagine di un brand storico, ma evoluto; al passo coi tempi, senza drastiche rotture col passato.
Hai un progetto da realizzare?
Contattaci!